TheSign a Palermo è un punto di riferimento per tutte le donne che amano la moda nello splendido capoluogo siciliano, e che sono alla ricerca di scarpe, abbigliamento, accessori a Palermo unici nel loro stile e complementi perfetti per qualsiasi outfit. Il negozio nasce dalla passione per le scarpe di Sabrina Lombardo, che dopo i successi lontano dalla sua città natale ha deciso di ritornare per aprire un negozio che stupisce già per i suoi spazi, realizzati da Raffa Arredo, con materiali riciclati in cartone e pavimentazione vinilica al 100%, senza dimenticare l’illuminazione a led ecologica: un design che strizza l’occhio alla sostenibilità ambientale. Già da qui si può intuire il carattere di questo punto vendita, una personalità unica per un vero e proprio laboratorio creativo di design per la calza sartoriale. Tra i grandi marchi che vengono ospitati in questi spazi esclusivi ci sono le collezioni Roberta Biagi, Paola Firenze, Price Eco-design, brand che dell’eco-sostenibilità e del recupero delle tradizioni del passato fa i suoi punti di forza.
L’attività di accessori a Palermo non è infatti un semplice negozio di scarpe per donna, malgrado ospiti collezioni glamour con tutto il meglio dei modelli animalier, con borchie, metalli e tessuti di tendenza: qui è possibile realizzare la calzatura su misura per le clienti, ascoltando i loro desideri e trasformandoli in realtà. Oltre ai tanti modelli acquistabili nello showroom c’è infatti la possibilità di progettare la propria scarpa attraverso la personalizzazione di modelli già pronti, variando tomaia, colore, inserti, materiale e tacco. In questo modo i desideri prenderanno forma e saranno disponibili entro due settimane.
In particolare sono il made in Italy e soprattutto il made in Sicily a costituire gran parte degli articoli in vendita, dalle borse agli accessori a Palermo. Nello showroom infatti possono essere acquistati accessori e bijoux di design realizzati da talenti locali con materiali innovativi e riciclabili, scarpe e abiti, con borse cucite a mano in materiali riciclati e abbigliamento di tendenza. In più l’attività non comprende soltanto lo spazio fisico ma anche il web: uno store davvero comodo per chi per abitudine compra online e anche per l’affezionata clientela di The Sign Group S.r.l. a Palermo che vuole scegliere tra le diverse collezioni in tutta calma e farsele arrivare entro quattro giorni direttamente sulla porta di casa. In più, prezzi sempre vantaggiosi per calzature da donna, abiti da donna, bijoux, borse e scarpe fatte a mano, nonché il meglio del made in Sicily.
TheSign a Palermo, a due passi da Via della Libertà, è una sicurezza per vecchi e nuovi clienti nella città siciliana, proponendo una vasta gamma di diversi articoli per la donna – soprattutto scarpe, abbigliamento di tendenza, accessori – ma anche l’opportunità di crearsi le proprie calzature su misura variandone le caratteristiche e con una pronta consegna. In più il negozio di accessori a Palermo, che si distingue anche per la sua attenzione alla sostenibilità ambientale, come già si può intuire dall’arredo, è anche presente sul web con un esclusivo store ricco di sconti esclusivi e promozioni, per ricevere comodamente a casa propria gli articoli più interessanti proposti da Sabrina Lombardo, creatrice di questo spazio esclusivo. Le parole d’ordine sono sempre qualità e soddisfazione per la clientela, in un negozio che nasce proprio da un amore smisurato per la bellezza di scarpe e accessori di tradizione artigiana ma con le linee più moderne.
Ecco in sintesi alcune delle più interessanti caratteristiche di TheSign a Palermo: